Meteo Cartura

Scopri cosa dicono le persone ai tempi di oggi

Menu
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
Menu
Zuppa fatta con un frullatore ad immersione

Frullatore ad immersione, quando serve

Posted on 2 Settembre 20194 Settembre 2019 by Redazione

Un normale vecchio frullatore da banco è un equipaggiamento abbastanza standard nella maggior parte delle case e, se il tuo è un buon prodotto, dovrebbe essere in grado di gestire l’intera gamma di compiti essenziali di miscelazione: pureare verdure fibrose e tritare il ghiaccio con la stessa facilità e fare almeno un lavoro credibile di salse emulsionanti, come la maionese fatta in casa. Perché dovresti preoccuparti di ingombrare il tuo prezioso spazio di lavoro in cucina gettando un frullatore ad immersione nel mix? La risposta è, di solito, convenienza. Un frullatore ad immersione , noto anche come un frullatore a immersione o un frullatore a immersione (i migliori sono i minipimer braun o minipimer kenwood), è abbastanza piccolo da essere riposto in un cassetto spazioso e abbastanza leggero da essere estratto con una sola mano. Nel frattempo, la sua semplice costruzione e la capacità di mescolarsi direttamente in una pentola, un misurino o un barattolo rendono molto più facile la pulizia.

Per coloro che hanno già un frullatore da banco , ma non vedono l’ora di tirarlo fuori o di lavare il barattolo in seguito, specialmente per piccole e veloci operazioni di miscelazione, un frullatore ad immersione è una pratica alternativa da portare in giro. Se non possiedi un frullatore da banco e desideri uno strumento in grado di svolgere il 90% delle stesse funzioni con meno confusione e confusione e ingordigia, un frullatore ad immersione è esattamente ciò di cui hai bisogno. Cosa non può fare? Discuteremo che più in basso nella pagina – sentiti libero di saltare avanti – ma prima, esponiamo l’argomento del frullatore pro-immersione.

Inoltre, grazie a questo prodotto per evitare che il vapore soffi subito sul coperchio, raccomandiamo a coloro che usano un frullatore da banco di frullare cibi caldi riempire il barattolo per non più della metà (e coprire il barattolo con un canovaccio invece di un coperchio, per dare a quel vapore un via di fuga). Sebbene non ci sia nulla di sbagliato in questo approccio, significa che potrebbe essere necessario mescolare in lotti, a seconda della resa della ricetta, rendendo il processo più dispendioso in termini di tempo. Nel frattempo, un frullatore a immersione viene utilizzato in un contenitore aperto in base alla progettazione, eliminando la necessità di prendere qualsiasi precauzione intorno all’accumulo di vapore.

Articoli recenti

  • Frullatore ad immersione, quando serve

Privacy Policy – Cookie Policy

©2023 Meteo Cartura | Design: Newspaperly WordPress Theme